SB07... Hai Pienamente ragione.
Infatti malossi è ora nella stessa situazione di BZ. Si è trovata ad essere leader del mercato ed ha stra alzato i prezzi mantenendo lo standard di una volta, quando l'albero MHR team lo pagavi 400 euro (gia caro.. ma che albero), e un 7T 300 o poco piu (e che cilindro!).
Ora sul mercato la gente sta rivalutando tantissimo da qualche anno stage, che ha qualità costruttiva maggiore alla metà del prezzo, e stessi cv.
Non ho mai parlato del riporto nikasil, che a "occhio" sembra buono anche a me. Certo ne ho visti di piu spessi, ma erano tutti cilindri fatti riportare all estero.
La cupola incassata sugli scooter è arrivata invece, anche se in ritardo rispetto al kart dove è prassi consolidata. Dato che la tecnologia piu comoda e a livello di costi siamo veramente li.. perchè non ne fanno anche su minimoto? Cosi almeno son contento di darglieli sti soldi!
Son contento di aver da chiacchierare con te, è molto che leggo il forum e so di scontrarmi con una persona competente (non per leccare il culo sia chiaro

).
Chi è che si è fuso il cilindro da per se? Ci sono foto in giro? (andrei di PM però, senno mi bannano al 5 mex)