Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-13, 09: 24   #53
matek.roma
Junior Biker

L'avatar di matek.roma

ubicazione: ciampino roma
Minimoto: wt gold prontogara china
predefinito

Fermi tutti....è piu di un mese che sto a combatte co sta mini. Da che era un pezzo di ferro destinato al camion dei rom che raccolgono il ferro...adesso è diventata un cina decente!! Gli ho messo motore completo di albero e cilindro BB, jet pro, carbu, filtro, cuscinetti, paraoli....per non parlare dei vari freni, gas rapidi, carter avviamento in metalli....CATENA,!!! E qui arriva il bello..perche ho dovuto comprare tutta la ruota pisteriore nuova, e quando sono andato a mettere la catena....ERA TROPPO LUNGA,!!! Mannaggia la miseria ***** che jella. Ogni volta che raggiungo un traguardo, esce fuori un nuovo inconveniente che mi fà restare la moto ferma altri tre giorni. Non ce la faccio piu...mi è costata 320 euro di pezzi di ricambi....piu di un mese di stress e impegno post-lavoro...e manco la gioia di farci un giro in pista!!

Aiutateme voi ragazzi, come posso levare quelle 6-7 maglie in piu che ha questa catena? Vorrei comprare uno smaglia catena, ma leggendo su internet vedo che anche i marchi migliori hanno dei difettucci che compromettono la riuscita dell'operazione..specialmente ad uno che, come me, non ha mai smagliato una catena!!

A I U T A T E M I I I I

Se avete il link di un sito che vende uno smagliatore-magliatore (se dice cosi?) Buono, che faccia il suo lavoro e se avete una guida per fare sto lavoro fatto bene, senza fare danni, rispondetemi qui sotto!! Vi prego perche sabato mi merito di andare in pista a lrovare tutti i lavori svolti (che una volta ultimati descrivero nella sezione "le vostra mini") e solo voi potete aiutarmi ragazzi!!

Grazie mille e buona giornata a tutti!!

NON HA PREZZO..
matek.roma non è collegato   Rispondi quotando