Discussione: nuovo albero bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-13, 00: 07   #139
fpkekko
Junior Biker

L'avatar di fpkekko

ubicazione: Padova
Minimoto: Minimoto cinese aria, big-bore 5 travasi, jet-pro carburatore 15 dell'orto e Banshee
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
a me mi pare tanto di messaggio pubblicitario sto post, per primo l'autore non scrive quasi mai sul forum e poi spunta sto post, senza offesa Fabione ma ormai son diffidente, di seguito noi a dire bz di qua bz di la, io per primo, sia chiaro........... e poi magari scopriamo che tramite rivenditori i prezzi saranno il 30-35% in meno che dal listino? mahhhh sarà ma io ormai son molto diffidente anche perchè alla fine dell'albero non parla + nessuno ma di bzm tutti......
Mah fabry, non credo sia questo lo scopo del post, per due motivi
1 bzm nn ha bisogno di pubblicità, è leader del mercato, qualsiasi amatore della domenica ne ha uno e quelli che stanno nascendo ( cm me) ne desidererebbe uno . Qualsiasi discussione che leggi si parla d bzm
2 non è una pubblicità positiva, anzi
..completamente negativa..

Non ho visto i listini bzm, quindi nn posso confermare la mia "teoria" :
Mi puzza un po che per far notare l aumento del prezzo ( a dir poco assurdo) sia stato lincato uno shop appena nato che ha bisogno di click ... bene o male conosco questo mondo e nn trovo assurdo che lo shop possa sfruttare questi prezzi per farsi notare...

Sono solo mie supposizioni e non conosco tutti i fatti

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
fpkekko non è collegato   Rispondi quotando