Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-13, 10: 17   #58
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Scusa una domanda, ma se tuo figlio è gia tesserato FMI vuol dire che la vista per la licenza l'ha già fatta vero.
Fai una copia del documento che ti servirà per le altre licenze (a parte che il centro medico potrebbe rilasciarti altre copie in originale per l'uso).
credo che non valga nulla questa tessera.
ha la tessera Hobby Card 2013, card valida per partecipare a tutti gli eventi Hobby Sport che si svolgono nella corrente stagione.
con questa tessera posso richiedere presso un qualsiasi moto club affiliato alla Federazione la tessera member, Vintage o Sport usufruendo di un credito di 10 europ sull'acquisto della stessa, previa restituzione della hobby card.

cmq visto che ha età inferiore a 14 anni deve farla ugualmente la visita?

ad esempio nella UISP basta il certificato del pediatra di buona salute (a lui lo ha rilasciato il medico della scuola calcio)

sinceramente non riesco a capire bene cosa occora a mio figlio sia per fare lo scarabelli che per il salamella

nel salamella mi è stato detto che posso richiedere la tessera MRC pagando 35 euro + 20 euro di diritti di segreteria e con questa mio figlio può correre nelle manifestazioni sotto egida MLKASI.

però come mai basta fare questo versamento per ottenere la licenza e correre in queste manifestazioni e non viene menzionata la visita medica?

spero di avere espresso bene il mio dubbio.
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando