Discussione: info brevetti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-13, 19: 59   #21
alambiccus
Super Biker

L'avatar di alambiccus

ubicazione: monzuno (bo)
Minimoto: La cinghiala
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fpkekko Visualizza il messaggio
Sicuramente minispeed avrà qualche ragione..ma sicuramente nn ha la possibilità di vietare un nuovo progetto, e che esso sia pubblicato in ogni sua parte ( disegni, realizzo, saldatura ecc ecc) .. quello che non capisco è perché quando interviene, lo fa con risposte assurde o " intimidatorie" invece di spiegare la sua posizione... se quello che ho detto è sbagliato, sono felice di essere smentito, basta essere chiari e spiegare questa storia dei brevetti...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

ad okkio direi che ci si arrampica sugli specchi, io penso che quando uno ha ragione lo dice e dice anche il perchè, ma tutta sta manfrina mi sembra solo chiacchiera da bar, lo sai il motto della pubblicità..... bene o male basta che se ne parli!!!!

cmq tornando ai brevetti, il link che ho postato è l'ufficio brevetti proprio quello dove il sig. MINISPEED ha depositato i disegni e dove immagino gli abbiano spiegato o allegato documentazione come quella riportata nel link che ho riportato, che parla chiaramente....

1 non si brevetta un "oggetto o disegno" già realizzato anche in paesi esteri ed anche se non brevettato

2 non da diritto a monopolio, ovvio avrà esclusiva sul modello (design) ma non sulla tipologia o tecnologia

quindi il caso direi che è risolto...... basta leggere
alambiccus non è collegato   Rispondi quotando