Discussione: nuovo albero bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-13, 18: 29   #53
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Ciao Mapo!

Chiama Tameni, chiedigli un solo albero motore con inserti in tungsteno e biella cnc con le misure che vuoi te... sopratutto con corsa che vuoi te... non che abbia già qualcun altro (altrimenti può usare le maschere di altre ditte e non è valido ) poi, fatti fare un preventivo... se con 400 euro te ne fa 3, io ti do i soldi di persona e me li fai fare subito!

io ce l'ho a 30 km da casa!
Se non sbaglio CS produce da anni alberi con inserti in tugsteno e ha anche delle bielle CNC particolari, ma non ha certo prezzi di listino così alti.......
Ergo mi viene da pensare che questye 2 caratteristiche non possano giustificare il prezzo

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
quoto questo intervento
oramai mi sono abituato a questo andazzo e come dice bene Idro nessuno mi punta la pistola contro per farmelo comprare . sarebbe il caso che la gente inizi a svegliarsi e a ragionare con la propria testa,a valutare bene i prodotti in base alla qualita' e al prezzo proposto,non basandosi sulla pubblicita' e i paroloni che promettono e invece sono fumo per vendere .
a me il prezzo dell'albero non da' fastidio,quello che mi preoccupa e' l'aumento a ruota degli altri prodotti di manutenzione ordinaria,catene-pignoni-pasticche-corone-frizioni,quello si mi preoccupa perche' non posso farne a meno,e un aumento lo trovo fuori luogo vista la immutata qualita'.............
Rifacendosi al tuo discorso però potrebbe essere che ad una persona serva un albero nuovo e a quel punto anche quello è da considerare materiale di consumo....
il fatto è che questo albero nello specifico è la punta di un iceberg, ci sono molti produttori per pochi utenti finali e a volte i rincari sono eccessivi come in questo caso.
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando