Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-13, 18: 10   #58
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
Ho alcune domande, premetto che mio figlio ha la tessera Hobby FMI, non so se serva ma lo scrivo qualora potesse essere utile.

- La licenza MRC copre tutte le manifestazioni sotto egida MLKASI?(es: salamella e scarabelli)
- Posso fare solo la licenza MRC (35 euro) o devo pagare anche la quota di iscrizione al VPCHP (euro 30)?
- per ottenere la MRC basta richiederla all'indirizzo vaipianochehopaura@gmail.com dopo avere effettuato il versamento della quota o occorre altro per un minore di anni 14?

grazie in anticipo
Ettore
ciao rocco
la licenza MLKASI copre tutte le manifestazioni sotto la sua egida salamella, scarabelli, trofeo italia centrale, campionato italiano, le garette organizzate a codogno ecc. ecc.

la licenza la puoi fare in qualsiasi motoclub affiliato mlkasi e non è necessario iscriversi ai motoclub l'unica cosa che ti viene chiesta sono 20€ per diritti di segreteria in quanto bisogna spedire dei documenti/fax e tutto ciò ha un costo

per richiedere la licenza con noi basta andare sul sito nella sezione modulistica e scaricare i moduli necessari ( scarico responsabilità, richiesta di licenziamento )
idrolele non è collegato   Rispondi quotando