Quote:
Originariamente inviata da SB07
Mi son sempre piaciute, le persone rivoluzionarie!!!  soprattutto in questi tempi...
Ma… sappi che nelle minimoto non c'è nulla di scontato... quello che nel “mondo normale” funziona fatto dritto nelle mini funziona "storto"... ci sono delle soluzioni, che a prima vista sembrano ignoranti… ma se le fai in modo intelligente vedrai che vai uguale o “meno bene”… difficilmente andrai meglio… i radiatori degli scooter... lasciali a loro... qui non ce li monti... e se ce la fai... fidati che lasci smontato qualche altro pezzo... guarda il prezzo del radiatore maggiorato malossi per lo zip... che costa, non è la massa radiante, ma ben si le pance laterali...
Quando si parla (io a suo tempo l’ho fatto per primo…), a volte non si conoscono le cose… realizzare un cilindro da minimoto è più complesso che fare un 70cc da scooters… lo stesso vale per gli alberi motore… la minor quantità di materiale utilizzata, incide pochissimo sul prezzo dell’albero…
Con questo, non giustifico aumenti di prezzo esagerati… a miglior ragione se il prodotto in questione è lo stesso di un mese fa…quando veniva venduto a cifre ben differenti…
Vorrei, solamente invitarvi a leggere i listini ufficiali anche di altre ditte concorrenti… in rete, si trovano…
Fidatevi di uno che sa e ci ha sbattuto la faccia su cosa costa realizzare un motore... 
|
beh...un ragazzo montava su dm il radiatore del runner gilera...raffreddava alla grande...nessun problema...comunque non voglio dire che bzm non funzioni...ma più. Persone che ci capiscono veramente mi hanno detto che i materiali che usa bzm non sono proprio un granché, ed anche i trattamenti che fanno a varie parti del motore, non sono proprio come dovrebbero essere fatti...nonostante ciò, i prezzi sono paragonabili a marche che la qualità ce l'hanno e come...tipo iame e malossi...poi Vabbè...