Quote:
Originariamente inviata da Giawa15
Mi dispiace che sia solo il mio 3 messaggio qui nel forum partire già alimentando questa polemica...
Però avete ragione piena tutti.
Anche io come voi ho avuto sottomano qualche componente BZ.... bhe che dire, gia i soldi che chiedono per un cilindro sono un furto, anche perche (per quanto forte possa andare) relativamente la tecnologia BZ è alquanto retrograda e postdatata, per non dire che fanno cilindri "pietosini" RELATIVAMENTE a quello che costano.
Alberi? Bhe che dire... farli artigianali costa davvero meno. Un super albero da scooter, che ha almeno il doppio del materiale, una qualità costruttiva che BZ nemmeno vede da lontano e tecnologicamente al passo... bhe costa meno!
Radiatori... cazzerielli da 300 euro.. ma prendetevi allo sfascio un radiatore di un SR a 15-20 euro che è piu grande di tutti i "factory" in commercio...
STICA 400 euro de "fero"!
|
Infatti talmente sono retrogadi e fanno motori che tirano indietro che da qualche tempo hanno.il monopolio nei podi di qualsiasi campionato in EUROPA!!!
Daccordissimo con tutti voi che al listino hanno dato una ritoccata troppo pesante ma dire che é un motore di ***** questo non lo accetto.
Parlo come possessore di iame e bzm