Discussione: Resoconto avviamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-13, 17: 22   #56
EnginePaolo
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da suba Visualizza il messaggio
e che sei lontanissimo...senò ti davo una mano+che volentieri.vedi se vicino te fanno il c.r.a.m.e. .è un mercatino di auto e moto d'epoca ma ci trovi anche roba recente...li trovi sicuro tutto quello che fa per te.senò a settembre prendi il treno e ci becchiamo a imola.ci stai 3 giorni e ti fai una bella esperienza http://www.crame.it/imola-mostra-scambio.asp
Ciao Suba!

GLi sfasciacarrozze dalle mie parti trattano solo Automobili quindi è difficile che io trovi un monocilindrico 4T. Detto questo non ho le idee chiare su cosa di preciso sto cercando per fare esperienza e benchè meno sui dineri da portare con me. Un Motore automobilistico non me lo danno a pochi spicci. Per ora compro la frizione nuova, il serbatoio alla minimoto e devo provvedere a far rifilettare il carter.
Potrei continuare ad usare il vecchio serbatoio, ma temo che prima o poi l'attack ceda e il serbatoio piuò cadere, ma c'è da dire che il tappo sembra come degradato perchè il materiale di cui è fatto sembra argilla. Non ho altri tappi della stessa filettatura...
Qui da me c'è poco o nulla, quella mostra non c'è purtroppo...
  Rispondi quotando