Salve, io non vorrei fare un torto a pigiamone18, ma ho avuto la possibilità di avere entrambe le tute speed e futurbike e per quello che mi riguarda non ci sono paragoni ma non nel senso che intente pigiamone18 e non me ne voglia.
Innanzitutto si parte da una parità di prezzo, altrimenti son tutti bravi a fare un buon prodotto.
La futurbike di mio figlio l'ho comprata direttamente in negozio (dove dietro il bancone hanno la sartoria!!! e non in cina-pakistana o cosi mi pare di aver letto) e l'ho pagata 300 euri (ho ancora lo scontrino) pelle ovunque e nei punti particolari come sedere e fianchi doppia e di spessore maggiore.
Ha fatto piu' cadute con quella tuta in tre anni da non contarle.
L'unico problema è che mio figlio cresce ......
Adesso ha una speed acquistata tramite il team, pagata 300 euri in quanto ne avevamo richieste 6 contemporaneamente.
Non c'è l'ombra piu' minima per fare un paragone.
Tanto per fare un semplice raffronto pesa la metà, percio' metà pelle, tessuto sulla parte interna delle braccia e in molte altre parti.
Vi posso garantire che non è degna di portare impresso quel marchio se ha una simile reputazione!!!!!
Gli è durata un solo anno ma non per motivi di taglia (si è strappata nelle parti in tessuto piu' volte anche facendosi male a seguito di cadute) e sono molto felice di dovergliela ricomprare, ma sicuramente non piu' una speed.
|