Allora ragazzi, mini pronte per domani

? Ricapitolando i sicuri siamo:
fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella
1 ragazzo del direttivo vpchp
Luca Giachino non so chi lo conosce e forse qualcun altro
totale siamo al momento 13 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30.
Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike
L'indirizzo della pista è via Sempione 94, Borgo Ticino (Novara) uscita autostradale Castelletto Ticino e seguire direzione Novara, cmq trovate tutte le info sul sito dell pista
http://www.pistazzurra.it/, vi avviso che chiederò ai mod di modificare il sondaggio in modo da eliminare i forse e di conseguenza poter esprimere ( per chi aveva votato forse) la vostra scelta di partecipare oppure no

Per quanto riguarda i turni io starei calmo, al momento io non conosco nessun junior presente, le pit bike non so se ci sono e quante sono ( ma sicuramente alcune ci saranno e ben venga, ma io ne conosco poki) e stesso discorso vale per gli scooter.
Ho visto qualche video sul tubo dove motard e scooter giravano insieme, quindi i turni in linea di massima son quelli scritti in prima pagina ma non è detto che siano presenti tutte le categorie o che alcune non vengano accorpate