Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-13, 12: 12   #56
luca996
Junior Biker

L'avatar di luca996

ubicazione: ivrea
Minimoto: Dm 50 cc bzm e OHVALE GP0 TEAM meglio soli che mal accompagnati
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Allora ragazzi, mini pronte per domani? Ricapitolando i sicuri siamo:

fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella
1 ragazzo del direttivo vpchp
Luca Giachino non so chi lo conosce e forse qualcun altro
totale siamo al momento 13 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike
L'indirizzo della pista è via Sempione 94, Borgo Ticino (Novara) uscita autostradale Castelletto Ticino e seguire direzione Novara, cmq trovate tutte le info sul sito dell pista http://www.pistazzurra.it/, vi avviso che chiederò ai mod di modificare il sondaggio in modo da eliminare i forse e di conseguenza poter esprimere ( per chi aveva votato forse) la vostra scelta di partecipare oppure no
Per quanto riguarda i turni io starei calmo, al momento io non conosco nessun junior presente, le pit bike non so se ci sono e quante sono ( ma sicuramente alcune ci saranno e ben venga, ma io ne conosco poki) e stesso discorso vale per gli scooter.
Ho visto qualche video sul tubo dove motard e scooter giravano insieme, quindi i turni in linea di massima son quelli scritti in prima pagina ma non è detto che siano presenti tutte le categorie o che alcune non vengano accorpate
Luca Giachino sono io anzi ne approfitto chi vuole aggiungerei su fb io sono anche. Li ..per la carbu io sul mio 50 dovrei essere apposto ho girato l altra sett a cavaglia al limite gli metto il cappuccio sul filtro a cono così sto più grasso ,
Io sul 50 ho

Carb 21
W 9 1 tacca
52 minimo
100 Max
Filtro a cono
Dite che va bene ?!