Discussione: Misure marmitte bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-13, 19: 55   #23
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

io ho fatto il liceo scientifico ma dato che la vita porta da altre parti, seno, coseno, tangente , arcotangente, alfa beta gamma delta, integrali e derivate son rimasti purtroppo chiusi in un cassetto per troppo tempo, l'unico argomento che ha sempre attirato il mio interesse è il seno cmq grazie ad entrambi per la spiegazione e per la formula ma la mia idea è quella di creare una semplice tabella con le varie misure, per un confronto semplice e immediato. Penso che le misure dei volumi e delle inclinazioni dei coni potrebbero essere utili per farsi un'idea di come la marmitta potrebbe andare su un motore ma poi bisognerebbe sempre provarla in pista. Io invece vorrei vedere in cosa sono cambiate le marmitte bzm 40 e 50 negli anni nelle lunghezze dei coni. Simo dicevi di aver preso una volta le quote delle 40 non hai + le misure? Tu hornet non hai qualche bz sotto mano? Già tra la bz 50 2006 e 2007 ci sono delle differenze e mi piacerebbe capire se da quelle misure si possono creare anche degli spunti di riflessione.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando