Quote:
Originariamente inviata da Davidinox
Poi ho provato a dare lo strappo accompagnando con un po di gas e la mini parte ma come lo lascio si spegne... A questo punto ho regolato il minimo stringengo la vite al max e la mini si accende normalmente ma non va per niente a malapena mi porta....
|
Il problema della lamella che non chiude bene non preclude il funzionamento del motore in modo cosi drastico.La luce che filtra guardando il pacco in controluce o il decimo di millimetro di apertura della lamella resta un problema "statico" perche in ogni caso la lamella apre e chiude per via delle pressioni e depressioni nel carter.
Anchio ho avuto per tanto tempo la lamella (polini 0,3) lievemente aperta ma non ho mai riscontrato problemi simili.
Resta sempre il fatto che in ogni casa vada ottimizzata la chiusura per fare un buon lavoro ma il problema resta da un altra parte (secondo me).
Comunque volevo osservare che la descrizione dei sintomi della tua moto e' un po troppo sintetica per accanirci tutti solo sul pacco lamellare.
Dire solo che non va e' un po vago.
Descrivici con piu dettaglio cosa succede, magari aggiungendo delle foto o meglio un filmatino.....