Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-13, 17: 49   #24
Macs87
Mini Biker

ubicazione: Cento (Fe)
Minimoto: DM2006 bzm50 6t
predefinito

Allora, ieri ho rimontato il tutto con ancora tutti i pezzi vecchi perché quelli nuovi devono arrivare....
Ho provato lo stesso ad accenderla ed il risultato è stato questo ( considerate che sarà dalla scorsa primavera che non si accendeva):
Con l'aria tirata dopo qualche tentativo si è accesa, è rimasta su di giri intorno ai 7000 per circa 5 secondi o poco più poi è calata gradualmente fino a spegnersi...
Per riaccendersi ho dovuto fare qualche tentativo e poi ha rifatto la stessa identica cosa e provando a dare gas si affogava subito...
Con l'aria aperta, quindi normale, all'inizio proprio non dava segni di vita, poi dopo quelle 2 o 3 accensioni ad aria tirata precedenti sono riuscito ad accenderla, sembrava andare benissimo, ho dato qualche sgasata e saliva subito di giri prontissima , sembrava tenesse anche il minimo ma dopo qualche secondo che era al minimo si è spenta da sola e non sono più riuscito ad accenderla....

Ho smontato il filtro ma non era bagnato, mentre nel collettore di aspirazione un velo di miscela c'era... nel collettore di scarico invece smontandolo e ribaltandolo sono uscite proprio 3 goccie.....

Allora secondo voi è ancora lo spillo del galleggiante???

P.S. nel rimontare il carburatore ho sostituito il getto del minimo da 50 con quello del 52 perché il primo l'avevo momentaneamente perso....
Macs87 non è collegato   Rispondi quotando