Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-13, 09: 47   #78
locy
MotoGP Biker

L'avatar di locy

ubicazione: DOXON CITY
Minimoto: SEMPRE E SOLO GRC ORA RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
Marco lo sai benissimo che nella quota di ingresso al mugello non č compresa nessuna assicurazione. la te paghi soeo a pista e tutti i servizi che i te fornisse.

l'idea del bonus entrate al momento del tesseramento, anche a mio avviso, č una valida opportunitā se si vuole invogliare la gente a venire.

conosco piu di una persona scettica su sti tesseramenti e queste "assicurazioni"... magari rendendoli piu "piacevoli" la gente si tessera piu volentieri.
effettivamente la burocrazia comincia a diventare costosa, certificati dai 20 ai 40€ per quelli semplici dal medico di famiglia , e poi si sale per quelli piu tecnici , 45€ per la tessera , penso che piu di qualcuno parta nuovamente per l'emilia ,non fraintendetemi , sono contentissimo della pista e ci io ci verro ,non critico l'organizzazione , che tra l'altro conosco bene,anzi mi congratulo con loro per lo sbattimento e sopratutto per il risultato ottenuto, ma penso e sono convinto che il muro economico per certi ragazzi/piloti,che si avvicinano o che si stanno avvicinando a questo mondo , magari con una cina aria , del valore commerciale di 50€ , sia molto alto .