Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-13, 09: 36   #390
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da revolver147 Visualizza il messaggio
mi sembra che stai diventando il paladino della giustizia di grc.......
uno non può fare 2 riflessioni o considerazioni che sbuchi tu..... spero che almeno ti paghino....
non capisco perchè se la riflessione la fai tu va bene se la faccio io invece no? Non mi sembra di averti attaccato ne difeso grc e per me hai detto una cazz..ta grande quanto una casa....... la mia intenzione era solo quella di dire ciò che avevo visto e sentito condividendolo con tutti, dato che penso serva a questo il forum, se poi come al solito in questo forum se uno scrive una cosa sembra sempre che sia un marchettaro non ci siamo proprio.........poi pensala come vuoi tanto te come gli altri sei uno di quelli che non la comprerà, che non l'ha vista però parla parla parla...... fa le considerazioni però la moto non l'ha vista neanche una volta mentre se lo fanno gli altri sono marchettari....... poi mi piace anche chi non è mai salito su una grc però ne espone difetti con dovizia di precisione ti Alexgrv che fa pure le battuttine, almeno io parlo per ciò che ho visto non per ciò che mi sogno, poi vi chiedo scusa se mi son dimenticato che il forum è solo vostro e siete voi a decidere cosa una persona può dire, dove quando e perchè......i vi farei amministratori bahhhhhhh
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando