Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-13, 16: 46   #39
alambiccus
Super Biker

L'avatar di alambiccus

ubicazione: monzuno (bo)
Minimoto: La cinghiala
predefinito

sono parzialmente d'accordo, nel senso vero che il flusso di dirige verso il punto di depressione, ma è anche vero che un disco che ruota a xmila giri crea un vortice questo è inevitabile, e sicuramente dirigere il flusso in ingresso favorevole a questo vortice aumenta la velocità e di conseguenza a parità di tempo si avrà un riempimento migliore, poi queste sono "teorie" sulla carta

personalmente visto anche il regolamento devo e voglio rimanere con il pacco cina e l'sha, ma cercare di ottimizzare al max!!!!

quando poi mi farò lo scooterizzato saranno altri carter, gt e carburo.... ma per ora voglio spremere il bb

ps per il reverse altra storia ed è stato concepito per essere così quindi immagino che non sia proprio identico al carter 6.2, poi non so non l'ho mai avuto in mano, ma cmq tutti i 2t che ho visto fin ora le lamelle "agevolavano" la rotazione

sulla perdita di tempo lo è tutto su questi blocchi, ci si smena per scooterizzare ed avere le stesse prestazioni di un ita pronto uso, ma il suo bello sono gli esperimenti!!!

come ti ho detto io sto studiando il modo di farlo 4t!!!
alambiccus non è collegato   Rispondi quotando