Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-13, 14: 35   #382
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

secondo me, da quello che ho capito, a casa la moto non ce l'ha nessuno, neanche il Buga perchè l'ultima volta a Codogno il 26 gennaio doveva essere l'ultima uscita necessaria a confermare tutte le scelte tecniche adottate dall'inizio. Gambarri, che voi conoscete molto meglio di me, non mette/ da in vendita un cazz fino a quando non è tutto finito e preciso come dice lui. Il Buga ha anche scritto che la moto verrà presentata a metà febbraio perchè mancano le carene e infatti il 26 gennaio usavano carene rrz e le volte precedenti le rr. Quindi se 1+1 fa 2, la moto è finita, le carene quasi, la presentazione ufficiale fatta per bene pure e quindi tra un pò verrà presentata. Concordo da quel che ho visto che a novembre tanti hanno venduto la moto sicuramente prenotando già la nuova e molti altri aspettano a vendere la propria solo per capire la differenza di soldi che gli servono per prendere la 013. Anche perchè, non è che tutti pensano a valutare per bene prima di cambiare moto dato che i piloti ufficiali son poki e la maggioranza degli amatori gira forse 1/2 al mese, ma vuole ad ogni costo l'ultima novità. Questa è la mia idea poi magari mi sbaglio Poi da quel che ho visto la moto è una figata anche se al momento era con saldature bene in vista, telaio con colore naturale ecc ecc cioè senza tutte quelle rifiniture che sicuramente saranno presenti nella versione per il pubblico.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando