Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-13, 12: 39   #57
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Chrilio, ci mancherebbe altro, logico che quanto fatto finora è stra-apprezzato!
i Piston sono gli unici a Treviso ad aver fatto qualcosa di concreto per le minimoto, quindi tanto di cappello a qualsiasi loro iniziativa!

non fraintendermi, la mia, e di varie altre persone, è una perplessità sul doversi obbligatoriamente tesserare per girare nei giorni di prove libere.
la tua risposta è stata abbastanza chiara: o si fanno le cose omologate e assicurate o non vi danno la possibilità di creare sta pista.
se è cosi... vada.

speravo solo che si riuscisse a fare come all'x-bike dove non devi far tesseramenti.
il dubbio era proprio questo, perche per girare in moto ad adria, misano, mugello, rijeka ecc... nei giorni di prove libere nessuno ti chiede alcun genere di tesseramento (e parliamo di circuiti internazionali), mentre per girare su una pista di minimoto devo avere l'iscrizione alla uisp?

non ho ancora letto il link che hai messo dell'assicurazione, ci darò un occhio... ovviamente con una mano sugli zebedei per i dovuti scongiuri!!!

ti ripeto, massima stima per tutto il vostro lavoro, lo sai che se serve una mano io ho sempre dato disponibilità, basta uno squillo.

per quanto mi riguarda quei soldi di tesseramenti li avrei comunque spesi in benzina per andare su piste piu distanti, quindi poco male...
chiaro che tra buttarli per una tessera e spenderli in ingressi giornalieri avrei ovviamente scelto la seconda ipotesi.
questo ragionamento mi viene poi da allargarlo a chi ha intenzione di cominciare/ricominciare con le mini... dover mettere una cinquantina di euro solo di incartamenti per la prima volta NON è assolutamente banale.

speravo ci fosse una scappatoia per bypassare ste tessere, nulla piu