Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-13, 10: 23   #52
SAGGIO
Super Biker

L'avatar di SAGGIO

ubicazione: Provincia di TV
Minimoto: D1 BZM 50 6T + 911r 40r + 2 Cina Aria + D1 2014 50 6T ZPF/BZM+ D1 Bzm-Zpf 40 Junior Powered By Saggi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
grandi Piston Boys che si fanno il cul0 a strisce per fare questa benedetta e tanto attesa pista a Treviso!

speriamo che il discorso tessere sia il piu "indolore" possibile, è una rottura non da poco dover fare carte e cartine solo per correre su una pista da minimoto.

la mia domanda è: perche devo tesserarmi uisp per correre nelle giornate di prove libere se in altre piste la suddetta iscrizione non è richiesta?
capisco la tessera associativa al piston club, visto che sono loro a gestire la pista, ma pagare la uisp non lo capisco, potete spiegarmelo?

c'è parecchia gente che, come me, non capisce perche per correre al mugello con una moto da 300kmh non serve niente, mentre per correre su una pista di minimoto servono piu carte di quante se ne farebbero per una fecondazione assistita
Penso che la tessera UISP serve perche' il circuito verra' omologato UISP (almeno l'ho intuito) ; quindi per questo. Se qualcuno si fa male sempre facendo le corna ; l'assicurazione risponde ...correggetemi se sbaglio..
SAGGIO non è collegato   Rispondi quotando