ok ragazzi, il motore è stato assemblato anche se con un pò di difficoltà. Adesso mi ritrovo un paio di problemi da mettere appunto per poter dire di aver finito la prima sezione di macro-lavori su questa mini e potermi dedicare alle seconda sezione di micro-lavori per plasmarla su di me
Il primo problema che è abbastanza rompi cogl***i è che il filtro mi và a toccare la ruota posteriore. Dato che ho letto qui sul forum che la catena non deve essere mai tirata al 100% ma deve avere sempre un 0,7-0,8 di gioco, devo trovare una soluzione a questo problema. Stavo pensando di acquistare una catena più lunga e regolare a sua volta il posteriore. Su AVT vendono una da 93 e una da 96cm...adesso misuro la mia e vedo quale prendere delle due.
SECONDO PROBLEMA:
Cambiando il filo dell'acceleratore, per inserirlo al nuovo carbu, abbiamo dovuto smontare la manopola. Quando siamo andati a riavvitare le viti che bloccano il tutto, il buco che ospita una vite si è spanato e quindi non blocca perfettamente la manopola, facendogli fare un pò di movimento. Dato che sono di plastica vorrei cambiarli mettendoli di ferro, se esistono sempre. Avete un link da mandarmi? Intanto se metto una vite di diametro più grande rischio di spanare tutto o potrebbe reggere? esperienze in merito?
Grazie a tutti ragazzi e scusate se vi rompo sempre le palle ma una famiglia come voi...dove la trovo io?
BUONA DOMENICA!!