Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-13, 11: 53   #51
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Queste erano le tessere rilasciate nel 2012 da MRC

http://mrcmotorsport.com/assets/mrc/...nze%202012.pdf

Leggendo il vostro prospetto le

- "Licenze tipo PROMO e tipo SPORT B (tessera B1)" erano tessere ASI B1 con assicurazione ASI

mentre le

- "Licenze tipo SPORT S (tessera C1 - opzionale con massimali superiori)" erano tessere ASI C1 con assicurazione ASI

Queste sono le tessere 2013 MRC MLKASI:

http://www.mrcmotorsport.com/docs/ml...nze%202013.pdf

Il mandato è cambiato in quanto MRC era un’ASD affiliata ad ASI mentre, da quest’anno, fa proprio parte di ASI essendo organo che si occupa del settore “Moto Leggere e Kart”, giusto?
esatto

Le tessere 2013 sono le stesse del 2012 o sbaglio qualcosa?

Essendo tessere ASI A1, B1 e C1, perchè se sono "agonistiche" (quindi presento un certificato medico agonistico) pago di più rispetto alla "non agonistica"? L'assicurazione non è sempre la medesima?
semplicissimo dani.....
questo problema glie l'ho sottoposto anch'io al referente di settore e mi ha spiegato che le tessere A1, B1, C1 ( accompagnatori, meccanici, e semplice socio ) possono tesserarsi alle cifre indicate... gli serve come copertura assicurativa all'interno della pista ma NON gli permettono di indossare una tuta e fare una gara.
quelle nella tabella sono le licenze piloti e PERMETTONO di partecipare alle gare con una copertura assicurativa in base alla licenza che si vuole fare.
gli ho fatto notare che avrebbe dovuto togliere la dicitura "piloti" dalla 1° tabella e mi ha detto che in effetti avevo ragione e avrebbe provveduto a farlo sicuramente si sarà dimenticato glie lo ricordo appena lo sento
idrolele non è collegato   Rispondi quotando