Quote:
Originariamente inviata da chrilio
Avuta conferma della possibilità di avere la disponibilità dell'area (per adesso in prova) per realizzare la Piston Track Treviso, stiamo lavorando per un nuovo tracciato memori dell'esperienza di gara TRV 2012. Hai qualche suggerimento??
|
complimenti !!!! se posso dire la mia in quanto ho corso l'anno scorso:
1) evitare l'avvallamento nella curva dopo il rettilineo lungo (prima del traguardo), era abbastanza pericoloso perchè la curva era fatta in pieno o comq con la moto quasi in coppia e si risciava di andare a finire larghi nello spalancare prima del traguardo o peggio io ho preso un sacco di botte nei .......... :-)
2) c'era una "s" in mezzo che con i tubi rossi per terra non serviva prorpio a niente, tutti la facevano dritta e velocemente...se per caso ci fosse stato un cordolo fisso questo avrebbe fatto solo da trampolino...con conseguente altra botta sulle p....hahahahah...
3) in fine il tornantino quello secco secco era abbastanza fastidioso ma nel complesso ci si adattava...direi il male minore rispetto ai due punti precendeti!!
poi per il resto mi andrebbe anche bene come l'anno scorso visto che mi ha portato bene e sono arrivato anche 2 in gara 2.....

!!!!
BUONA LAVORO A TUTTI VOI E GRAZIE