Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-13, 21: 53   #15
antonio22
Super Biker

L'avatar di antonio22

ubicazione: Schweiz, Zurich Kanton
Minimoto: GP2 Steel H20/40cc + 911 GP2/40cc + 911 GP2/50cc Antoniokit...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
ma secondo me c'è poco da offendersi... nel senso, ribadisco, dalle foto che ha mandato sembra ben + vecchio di 20 litri... poi magari vedendolo meglio sembra + sano... il dicorso detonazioni, conta fino ad un certo punto... mentre il pistone è un BZM (che ha le stesse dimensioni del polini) ma nn vuol dire, magari preferiva o come me trovava + facilmente il BZM e a miglior prezzo... poi se vogliamo parlare di prezzo.. un GT completo a 80 euro nn vuol dire strapagarlo, è un buon prezzo anche se nn è appena lappato, considera che io l'ultimo cilindro BZM con 15 litri (solo pistone e cilindro) l'ho venduto a 90 euri, qua c'è pure la testa... fatevi i Vs conti...
certo, ma con molta probabitá il pistone é gia stato cambiato una volta, quindi il discorso dei 20 lt nn sta in piedi, ma per me nn ha detonato... io direi che forse ha rotto un lamella ed é entrata nel cilindro... ad ogni modo io lo prenderei, per divertirsi va piú che bene... se la cromatura é buona io ci metterei, intanto, solo la fascia nuova (nera) e via, considerando che tutto nuovo costa piú del doppio... poi nn só quali sono le tue esigenze e bugget...
antonio22 non è collegato   Rispondi quotando