Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-13, 12: 55   #63
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

raga, penso/spero non ci siano gelosie o cattiverie da parte di NT... molto probabilmente avevano frainteso il post e pensavano che io fossi un costruttore.
se la legge prevede che determinate immagini simili a quelle di un brevetto non possano circolare... beh, il problema non sta in NT, semmai nella legge.
ad ogni modo, come già detto, nessun problema da parte mia a togliere delle immagini, mi basta sapere quali eliminare, e sono sicuro che Minispeed mi farà sapere a breve.

fabio il cannotto è ricavato da un tubo nel quale vengono impiantate delle boccole in alluminio che saranno la sede dei cuscinetti di sterzo.
forse con le immagini si capisce meglio

non sai quanta voglia avrei di fare i cuscinetti a rulli conici... è un pezzo che ci penso e prima o poi li faccio.
cosi facendo si riuscirebbe a fare un avantreno in tutto e per tutto simile a quello delle moto vere, con un cannotto di sterzo serio e non con un banale perno M10.
strano che non l'abbia ancora fatto nessun costruttore... io avrei i disegni pronti, ma meglio che me li brevetto prima!