Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-13, 11: 12   #58
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED Visualizza il messaggio
Per educazione ti abbiamo scritto in privato ma non abbiamo nessun motivo di nasconderci pertanto ti rispondiamo in pubblico.
Leggendo il tuo post preciso che non ci sono state minacce,apprezziamo persone appassionate alla costruzione di minimoto artigianali,ma come hai investito tu tempo e denaro in questa tua passione anche NT MOTOR ha investito molto di piu' fino a brevettare nel 2009 il sistema a piastre parallele per la realizzazione di una ciclistica per minimoto numero brevetto 0000095582 regolarmente riconosciuto dall'ufficio bevetti della camera di commercio.Ribadiamo che non c'e' stata nessuna intimidazione anche perche' non ne abbiamo bisogno,e' stata solo informazione.
Visto che hai scritto che non ti e' chiaro le motivazioni per cui non puoi pubblicare le immagini di un prodotto gia' esistente coperto da brevetto te lo spieghiamo:
NON si puo' per legge in nessun modo e maniera riprodurre qualsiasi sistema coperto da brevetto anche amatorialmente,per lo piu' pubblicandolo su un forum pubblico con un marchio da te creato,ti ricordo che ti e' stato inviato privatamente per conoscenza tutto il materiale inerente ai brevetti da noi depositati.
Sperando che questo chiarimento possa annullare ogni discussione in merito.
oh la, è un giorno e mezzo che certo di capire il perche di tutta sta menata e finalmente si è capito!
uno non può pubblicare un suo lavoro se questo lavoro è simile al brevetto di qualcun altro!
bon, detto ciò... cos'è che devo cancellare per non dare fastidio? basta che cancello solo i disegni 3d visto che dovete pubblicare i vostri a giorni? o devo rimuovere anche tutte le foto inerenti ai pezzi di telai?

edit: ci tengo a precisare che il logo GDR è un logo che mi sono simpaticamente disegnato io, non è un marchio registrato... sia mai che poi qualcuno pensa male! è un pò come il loghetto RassaPiave che ho in firma... si insomma, mi piaceva dare un nome e cognome alla mia creatura