Quote:
Originariamente inviata da Mini3&7
......Vi informo anche che le nostre gare sono amatoriali...quindi poche pugnette.
Ed è l'Asi stessa che mi rilascia il nulla osta per ogni singolo evento organizzato perchè come ripeto le nostre sono gare singole e non un campionato........
|
perdonami se insisto (pur essendo della stessa parrocchia) ma non trovo giusto che gli iscritti al salamella sbk2013 e futuri campionati debbano fare le visite previste dalla federazione madre per poter fare le gare e gli altri fanno quello che vogliono.....
dal momento in cui tu hai un cronometraggio, esponi i tempi,hai griglia di partenza e ha fine giornata hai una premiazione è a tutti gli effetti una gara agonistica per tento è necessario la visita di tipo A2 ( dai 14anni in su)
da quest'anno ( grazie al mandato ricevuto ) sarà la mlkasi a rilasciare i nullaosta e se tutto non collimerà con le normative della fmi/coni non verrà rilasciato alcun nullaosta
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
La mia frase "l'ASI regionale e provinciale non è al corrente delle vostre iniziative?" era riferito a idrolele, nel senso che non capisco come mai lui ha scritto di essere stato nominato "responsabile nord italia per le minimoto, pit bike, scooter" e l'ASI delle altre regioni e provincie non sanno nulla 
Detto questo, stamattina ho parlato con CONI, FMI e ASI Roma, che devo contattare ancora domani per avere altre risposte 
|
sul sito dell'asi c'è scritto.... è un pò difficile da trovare ma c'è scritto.
Paolo Martini -e altre due persone- sono a capo della mlkasi la quale hanno demandato a sua volta dei responsabili di zona.
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
E' l'ASI, o qualsiasi altro ente di promozione sportiva, che stabilisce in totale autonomia quale tipo di certificato e relativa visita medica sia necessaria (non agonistica o agonistica con relativa tipologia)
|
FALSO !!
tutti gli enti devono attenersi alle normative generali del CONI ( che ha demandato la FMI )
se un ente invece di richiedere le visite adeguate se ne assume tutti i rischi !!