Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-13, 20: 09   #34
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mini3&7 Visualizza il messaggio
Ciao Dany,
l'Asi č al corrente delle nostre iniziative ed io personalmente mi rivolgo al Sig.Marco Cerč che č il mio referente di zona che per qualsiasi dubbio o informazione anche perchč č lui stesso che mi rilascia il nullaosta per le nostre manifestazioni come ha fatto anche negli anni precedenti.
Se vuoi toglierti ogni dubbio e parlare con lui chiaramente in privato ti posso dare suo numero di telefono...
Per il resto Dany...quante palle che ci sono.
E poi dicono che gli amatori e i privati non fanno pių le garette con le motorette, e che *****...scusa il francesismo...fanno di tutto per ostacolarci..
La mia frase "l'ASI regionale e provinciale non č al corrente delle vostre iniziative?" era riferito a idrolele, nel senso che non capisco come mai lui ha scritto di essere stato nominato "responsabile nord italia per le minimoto, pit bike, scooter" e l'ASI delle altre regioni e provincie non sanno nulla
Detto questo, stamattina ho parlato con CONI, FMI e ASI Roma, che devo contattare ancora domani per avere altre risposte
Lo faccio solo perchč sono nell'ambiente delle minimoto da tanti anni e mi č sempre piaciuto essere informato su questi aspetti in cui spesso regna scarsa chiarezza. Da parte mia non č nulla di personale contro nessuno il voler fugare determinati dubbi, anzi mi piace che attraverso il forum abbiano tutti le idee pių chiare!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando