Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-13, 22: 52   #347
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

io vorrei capire cosa ci vedete di completamente diverso ogni anno?
Sicuramente questa è innovativa rispetto alle precedenti nel forcellone ma vediamo un pò

dalla mix si è passati all'rr 03-05 se non sbaglio stesso centrale e forcellone piastre telaio diverse (miglioramento/aggiornameto)

dalla rr 05 alla 07 stesso centrale ma migliorato con geometrie diverse, piastre migliorate e stesso forcellone (miglioramento/aggiornamento)

rrz 08-09 centrale e piastre diverse, stesso forcellone (evoluzione miglioramento)

rrz 10-12 centrale uguale ma migliorato, disegno lievemente diverso delle piastre,
attacco reggisella + basso (ma sempre lo stesso reggisella) stesso forcellone, staffe pedane in posizione diversa per aumentare l'effetto leva dei piedi (miglioramento/aggiornamento)
grc 13 il centrale richiama l'rr, spariscono le piastre che sono integrate nel centrale, forcellone innovativo ( quindi innovazione), credo stesso reggisella, stessa posizione staffe pedane della 10-12 (innovazione/aggiornamento)

ora possiamo dire tutte le menate che vogliamo ma affermare che grc ogni hanno cambia tutto perchè forse le loro mini non vanno un cazz.... mi sembra una cagata pazzesca poi ognuno la pensa come vuole ma un prodotto nuovo, innovativo(forcellone) che ancora non ha provato nessuno, viene subito tacciato come chissà quale cagata fatta perchè tutte quelle prima non andavano per me significa, primo non capire niente di mini e secondo non aver mai guidato una grc. Non capisco perchè in sto forum un va mai bene niente. Se era uguale perchè uguale, se è diversa perchè diversa, se simile perchè simile.......... DM ha presentato la nuova mini tutta in alluminio, non va bene perchè in alluminio, la vecchia perchè in acciaio ecc ecc ecc ma siam qui per parlare con spirito critico e con cognizione di causa della passione che ci accomuna o solo per sparare a zero su tutto e tutti? Poi ogni mini è a se e se non sbaglio in FMI c'è gente che correva lo scorso anno con le 2012 e vincevano e altri per scelta, che correvano con le 2008 e vincevano. Ogni telaio è diverso ed ha una guida e risposta diversa, se poi siam tutti costruttori di telai è un altro discorso...........
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando