Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-13, 10: 05   #24
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Facciamo un attimo di chiarezza...

L’utente Mini3&7 è il presidente del Motoclub PeeWee, organizzatore del Trofeo in questione, oltre ad essere, come ha scritto in precedenza, membro del comitato provinciale dell’ASI della sua zona.

Penso che se dica a chi si vuole tesserare con il suo motoclub che è richiesto il certificato medico agonistico con visita B1 per ottenere la tessera ASI B1 per partecipare al Trofeo, lo dica con cognizione di causa.

Per quanto riguarda il perché ci sono differenze fra i vari enti, tessere e licenze rilasciate possiamo discuterne qui
http://www.minimotovrforum.it/racing...e-e-perch.html

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
ho già mandato la mail con tutti i dati ma non ho ancora ricevuto risposta e volevo chiedere se inviate il modulo tramite mail o per posta e se in qualche modo mi avvisate prima. Grazie
Se hai mandato nome, cognome e indirizzo alla mail motoclubpeewee@libero.it ti verrà spedito a casa il modulo in originale per la richiesta della visita medica dove è riportata l'intestazione del motoclub richiedente e timbro e firma di un responsabile del motoclub stesso

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando