Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-13, 12: 11   #21
matek.roma
Junior Biker

L'avatar di matek.roma

ubicazione: ciampino roma
Minimoto: wt gold prontogara china
predefinito

AGGIORNAMENTO:

Quanto caro mi Fu il consiglio vostro!!

Abbiamo smontato il carbu cina e abbiamo notato che c'era una guarnizione che ostruiva il regolare passaggio della benzina e quindi il motore non riceveva la giusta quantita di broda e non andava!!

Ora mi ritrovo con 2 carburatori da 12 perfetti da vendere...ma non potendolo fare su questa discussione aspetterö i 10 giorni di iscrizione e i 50 mess sul forum e poi li metterö in vendita sul forum....naturalmente la spedizione per voi che mi avete aiutato la offro io :-) è il minimo che posso fare :-)

PEROOOOOOO!!!!! CÉ SEMPRE UN PEROOOOOOOOO!!!!!!???!!!!???!!!!!!!!

Ho provato a cambiare la camera d'aria Della mini e dopo un "bucio de " per smontare il copertone ho notato che quelle ruote non hanno la camera d'aria!!!
Avendo rovinato la gomma, dato che quando mi siedo sulla mini e accelero il cerchione slitta dentro la ruota e comunque la ruota è a terra quindi la mini fa una fatica immane....se compro un copertone e una camera d'aria...posso montarlo su quel cerchione? O sono fatti apposta per le gomme stick(o come se dice)?

Grazie come sempre ragazzi!!! Se non ci foste voi... sarei un minimotociclista finito:-) buon fine settimana :-)

NON HA PREZZO..
matek.roma non è collegato   Rispondi quotando