[QUOTE=SB07;1936105359]
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Domanda??? ci stà montato sulla minimoto?
|
Al momento si monta con qualche difficoltà, ci stanno lavorando.
Sabato sarò a S. Mauro a provare un 15 su flangiato 10 (su una nuova GP4)

[QUOTE=jeremy;1936105567]
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
be più che la forza della polini dimostra che questi carburatori non sono di certo stati testati e sviluppati sulle minimoto (al banco o in pista) e quindi 4 banchi e tanti ingegneri contano come il due di picche quando la briscola è bastoni se ti metti a commercializzare una cosa che non hai neppure provato ad accendere ..parere personale.
|
L'accenno ai 4 banchi è stato solo per mostrare la mia meraviglia sul loro potenziale.
Quote:
Originariamente inviata da Simo36
Mi trovo sostanzialmente d'accordo...tra l'altro, sarebbe un problema da valutare direttamente in fase di progetto o, nel caso, di cui accorgersi sui primi prototipi...farlo quando è stato annunciato da mesi ed è già presente sul sito mi pare un po' tardi. Anche perchè alla fine le minimoto sono tra le applicazioni principali, carburatori così non hanno altri impieghi oltre alle preparazioni su scooter/moto 50.
Attendo sviluppi, visto che il prodotto in se è sicuramente molto interessante.
|
Nessun problema: come ho già detto, ci stanno lavorando.
Devo solo correggerti sul mercato minimoto: attualmente è il meno interessante per qualunque produttore in campo motociclistico. Ciò nonostante, la Polini è tutt'altro che disinteressata