Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-13, 21: 12   #18
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matek.roma Visualizza il messaggio
Oggi pomeriggio sono andato a prendere un carburatore da 12 della "Minarelli" solo che mi sembra abbastanza diverso da quello della mini originale.

Domani pomeriggio quando torno da lavoro mi dedico a sistemare questa cosa nel modo in cui mi hai detto te e anche come mi hanno consigliato gli altri utenti altrimenti monto questo e vedo se cambia qualcosa.

Per quanto riguarda la frizione sono andato a chiedere e mi hanno detto che il costo si aggira tra i 20 ed i 30 euro, casomai la prendo e vediamo se migliora qualcosa

Vi posto le foto del carburatore che mi hanno regalato e ditemi cosa ne pensate. Ormai i vostri consigli stanno diventando indispensabili

Immagine

Immagine

Immagine

Se vi servono altre foto o altri dettagli chiedete e vi sarà dato
Così, con quel carburatore (Dell'Orto PHBN), ci fai ben poco...
Ha lo starter automatico che dovresti rimuovere per mettere la classica levetta dell'aria, inoltre dovresti comprare il collettore in gomma, quello di serie cinese non va bene.

Al momento ti conviene cercare di sistemare quello che hai già

La frizione non mi sembra rilevante al momento...se la moto tende a spegnersi con te sopra è un problema di carburatore/benzina/etc.

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando