Quote:
Originariamente inviata da Dany65
Non buttare nulla...si sistema
Ok, allora per iniziare prova così:
- Accendi la moto con la levetta dell'aria alzata
- Metti la moto sul cavalletto, o cmq con la ruota posteriore sollevata da terra.
- Fai salire e scendere di giri il motore 2/3 volte
- Abbassa la levetta dell'aria
- Dai tutto gas e tienila al massimo regime per un paio di secondi
- Ripeti quest'operazione 3/4 volte
- A questo punto controlla se la moto rimane accesa e tiene il minimo
- Controlla se in fase di rilascio del gas la moto perde giri correttamente o se rimane accelerata per qualche secondo
- Se rimane accesa, tiene il minimo e non rimane accelerata in chiusura salici sopra e guarda cosa fa
No, la levetta dell'aria del carburatore cinese funziona al contrario rispetto l'SHA...
Si dovrebbe capire da questa foto che ho trovato in rete...
Immagine
|
Oggi pomeriggio sono andato a prendere un carburatore da 12 della "Minarelli" solo che mi sembra abbastanza diverso da quello della mini originale.
Domani pomeriggio quando torno da lavoro mi dedico a sistemare questa cosa nel modo in cui mi hai detto te e anche come mi hanno consigliato gli altri utenti altrimenti monto questo e vedo se cambia qualcosa.
Per quanto riguarda la frizione sono andato a chiedere e mi hanno detto che il costo si aggira tra i 20 ed i 30 euro, casomai la prendo e vediamo se migliora qualcosa
Vi posto le foto del carburatore che mi hanno regalato e ditemi cosa ne pensate. Ormai i vostri consigli stanno diventando indispensabili
Se vi servono altre foto o altri dettagli chiedete e vi sarà dato
NON HA PREZZO..