Quote:
Originariamente inviata da Pistikkio83
Solo una delucidazione... Al punto 2 si dice che c è bisogno di tessera solo x partecipare ad una gara? Ho capito bene??? Quindi chi fa tutte le gare non ha l obbligo di tessere o licenze varie?? Non mi è tanto chiaro sto passaggio, ma a sto punto se x partecipare bisogna essere tesserati con un qualsiasi ente, non è più una gara amatoriale x come la vedo io... O meglio è una gara x piloti amatoriali tesserati...quindi amatoriale x modo di dire...
|
ciao, è una trofeo "amatoriale" perche non è affiliato a nessun ente ufficiale, per tanto Daniele Lucci il titolare dell'impianto per far si che tutti noi partecipanti corriamo coperti da un assicurazione (che puoi fare con qualsiasi ente come c'è scritto) ha imposto di avere una tessera, non la licenza che è ben diverso.
comunque da quello che so io tutti gli impianti di italia dovrebbero far accedere solo i piloti in posssesso di tessera, proprio per una questione di sicurezza, nostra e dell'impianto sportivo.
ti ripeto questo è quello che so io, che dovrebbe essere buona norma, poi per qualsiasi cosa chiedi direttamente a lui, come si dice ambasciator non porta pena, io sono solo un tramite non faccio parte dell'organizzazione