Eccomi, scusate il ritardo, comunque novità poche, settimana scorsa era il mio compleanno, repo e gli altri della compagnia mi hanno regalato l'avantreno completo con steli da 28mm dato che ho una piastra con un filetto rovinato, appena ho un attimo di tempo faccio anodizzare piastre, supporti semimanubri e tappi verdi come li ho adesso e monto tutto.
Giako grande occhio, si ho anche quella grc, era stata comprata nuova all'epoca ed è ancora con me, ho tanti ricordi e guai a chi me la tocca, adesso non ho foto che sono dal cell, devo vedere sul pc che qualcuna la ho in giro, mi piacerebbe restaurarla e sistemarla un po per tenerla in casa da vetrina.
Andre, lo stalkerone è ancora in giro, lo uso pochissimo purtroppo, roba che lo accendo un paio di volte l'anno però i suoi 7,5 sec sui 150m li fa ancora nonostante il motore da revisionare, ormai ha 3 anni XD
__________________
GRC Evoluzione '93 con motore prototipo derivazione scooter
D1RS Monster Energy, poco D1 molto DM  
Powered by BZM - Jolly Moto - Polini
|