Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-13, 00: 33   #14
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Sì, il telaio rimarrà lo stesso... certo, lo devo controllare bene e per ora ho trovato una crepa sul traversino che collega il telaio al forcellone. Si era già crepato alla prima gara della passata stagione, poi con resa abbiamo messo una piastrina di rinforzo ma si è crepato un po' più sotto.
Beh dopo il rappezzo è durato altre 11 gare più un endurance e non mi posso lamentare Ne farò un altro e speriamo che duri altrettanto...
Sulla snervatura...ogni telaio è una storia a sé quindi non ho il modo di confrontarlo con uno "fresco". Sarà anche cambiato ma con le potenze in gioco non ci si fa caso!

Ti ringrazio per i complimenti verso l'RSP! Siamo riusciti a creare un trofeo davvero interessante ma soprattutto ci divertiamo alla grandissima ogni volta che ci troviamo in pista!

...io, da diverso tempo, seguo con interesse i tuoi progetti Potrebbero tornare utili per un RSP 2.0
ahahah quella dello snervamento era una battuta riferita a un post di qualche tempo fa dove si discuteva sulle paranoie dei telai snervati

per il discorso RSP 2.0 fai un fischio che magari si riesce a fare qualcosa