Discussione: Nuove minimoto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-13, 14: 29   #183
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
ma le staffe pedane non hanno i distaziali troppo lunghi, si riesce a guidarla cosi?
non è piu larga di una normale cinese ad aria... devi tener conto che il motore è largo come quello di uno scania per cui se vuoi mettere le pedane al loro posto devi per forza di cose metterle la.
guidarla si guida benissimo, poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma tieni conto che io sono alto 1,90m e ho le caviglie massacrate quindi non vado di certo a fare una mini piccola e scomoda

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
per me è una moto bellissima, i miei complimenti
la carena davanti è spettacolare, mai vista prima, il cupolino si integra con la carena, sembra una moto vera vista davanti.
ma come quote in larghezza la carena, riesce a "fasciare" il carter avviamento e quello frizione?
io ho a casa una mini vittorazi, ci ho montato per il momento ,un motore cina aria, ma mi è stato impossibile montare la carena anteriore....quei motori sono gigantescamente larghi
in effetti quel catafalco di motore è abominevole!!!
sarebbe un toccasana mettergli un volano senza alette e un'accensione piu piccola... ma poi non so come si potrebbe risolvere per il raffreddamento.

comunque la carena contiene abbastanza bene... appena ho un pò di tempo vedrò di farci i supporti per farla star su da sola

Quote:
Originariamente inviata da JONSEREDS Visualizza il messaggio
Vi ricordate che nel lontano 2006 uscirono delle midi cinesi che avevano il motore Reverse replica e il telaio completamente in alluminio CNC? Si chiamavano "Nariuko Reverse" ed erano una sorta di evoluzione alla cinese della Z1Reverse con telaio a traliccio...
Questa era la Nariuko e montava proprio la carena usata da Matrixgab:

Immagine

Discussione: http://www.minimotovrforum.it/minimo...se-2007-a.html

P.S.: Complimenti a Matrixgab! Sta venendo fuori una bella midi, ottimo lavoro!
bravo, proprio di quella mini mi parlava Giustino, fatto sta che non se ne sono viste granchè in giro e lui aveva sta carena che gironzolava tra gli scaffali.