Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
i siti con cui si caricano le immagini a volte fanno pulizia e le foto vengono cancellate, purtroppo se nessuno ce le ha salvate e le riposta (Matrix???)non si può far nulla... è comunque una discussione di 3 anni fa, probabilmente quel telaio è finito nel rottame! 
|
nel rottame????????? GIAMMAIIIIIIII!!!!!!!!!!
La mia amata PLASMABIKE non può finire nel rottame!!!
è un carro armato quel telaio
al momento comunque la PLASMABIKE ha donato i suoi pezzi alla sua figliola LASERBIKE nata a metà 2011.
il telaio quindi è ora tutto nudo a fare bella mostra di se nella mia "taverna/officina"... non credo tornerò a riassemblarla, il progresso va avanti ed è giusto che le cose del passato stiano al loro posto.
è stata la mia prima minimoto costruita da zero, per cui è per me motivo di orgoglio, oltre che base per tutti i successivi step evolutivi (Laserbike e quest'anno Laserbike EVO)
ad ogni modo, vi recupererò le foto e le metterò su picasa cosi non si cancellano piu
tenete d'occhio sta pagina... a breve caricherò le foto della gloriosa PLASMABIKE
intanto vi lascio con qualche scatto in azione