Discussione: Nuove minimoto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-13, 10: 07   #175
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

le foto le trovate qua https://picasaweb.google.com/1133647...3518/TelaioAVT

la carena del sellino è una "simil D1" fatta da AVT
la carena frontale non so da dove arrivi, ce l'aveva AVT in un angolino da 3 anni ormai, l'ho vista e mi è venuto in mente di buttarla su sta mini, è in vtr e fatta molto bene, apparte la colorazione si intende (probabilmente dovuta a un mix di acidi e allucinogeni residui degli anni 60/70...)
ovviamente se riesco a convincere AVT a fare gli stampi della carena, le parti in plexiglass sul frontale verranno tappate.

per le misure, come già detto, è tutta impressione ottica dovuta anche al fatto che vedete lo spazio vuoto della marmitta.
la mini è perfettamente e abbondantemente dentro le misure massime concesse da regolamento.
per la cronaca, la sella a metà è alta 450mm (nella configurazione della foto, poi il reggisella permette di abbassarla di 12mm)

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
Sbaglio o e' la carena avt x dm/d1? Cmq a me piace molto moto e carena compl, mettila in commercio ke ho gia' il motorello cina da mettere predisponi anke gli attacchi radiatore
la mini dovrebbe metterla in vendita AVT, spero in tempi brevi...

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
per le misure anche a me sembra grandina, mi ricorda l'm2motorsport a vederla così come grandezza e la phantom dalla forma. Mi accodo a Tuca che ci vorrebbe qualche altra foto...... ma le staffe pedane che sicuramente modificherai potresti anche farle con una forma simile al forcellone che ne pensi? Che avancorsa e angolo di sterzo ha la moto matrix? Cmq a me piace un sacco (a parte la sella D1) gran bel lavoro, bravo
le staffe pedane che vedi in foto le ho fatte io a mano, quelle definitive sono leggermente diverse