Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-13, 06: 27   #103
luca z1000
Super Biker

L'avatar di luca z1000

ubicazione: Terni
Minimoto: DREAM SUPERNOVA EVO 160CC DM 2008 IN RESTAURO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
ciao Luca,su questo siamo pienamente daccordo il mio intervento precedente era piu' rivolto non alle condizioni della pista(asfalto,via di fuga,erbacce) ma al contorno,perche' molti vorrebbero il paddock da motogp tutto asfaltato,piscina,colonnine corrente,bar,bagni,docce a 5 stelle,e per 15euro ci si deve accontentare,infondo si va' per girare non per fare salotto,se poi capita di avere i conforts per quella cifra tanto meglio
Quello nn lo pretendo nemmeno io ma un minimo di manutenzione al circuito credo sia di dovere 15/20 o 25 ke siano, sono dell'opinione ke se un posto lo tieni bene poi la gente e' piu invogliata a venire anke se paga un po' di piu', io prima andavo sempre in un circuito vicino casa a girare un circuito nuovo e mi sembrava il top ma poi ne ho visti altri e pagando meno sono tenuti meglio di quello anke se hanno molti piu' anni di attivita e preferisco farmi 4 ore di macc andata e ritorno ke andare vicino casa e ogni volta stare lungo ad ogni curva x asfalto sporco e mal tenuto.
luca z1000 non è collegato   Rispondi quotando