Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-13, 21: 48   #98
luca z1000
Super Biker

L'avatar di luca z1000

ubicazione: Terni
Minimoto: DREAM SUPERNOVA EVO 160CC DM 2008 IN RESTAURO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 99Cannelle Visualizza il messaggio
hai pienamente ragione RR 417
La gente per 15 euro vuole essere servita e riverita vuole che il gestore gli faccia trovare la pista gommata pulita e l'erba tagliata...e magari si mettono una giornata sana a sgasare in mezzo al box.
Da un lato molti gestori fanno bene a farsi pagare come si deve e non ci dobbiamo lamentare perchè spesso per il malcostume di pochi ci rimettono tutti.
Nn sono daccordo con quello ke dici, nn mi devono mettere un tappeto rosso ma darmi la possibilita' di girare in sicurezza, se c'e' da tagliare l'erba la tagli e poi con il soffiatore togli in tutta la pista l'erba ke va a finire sulla parte asfaltata, se ci sono crepe o asfalto rovinato lo sistemi, se c'e' del breccino o terriccio portato dalla pioggia lo togli, se il giorno prima e' piovuto e poi rimangono delle pozze di acqua e il resto della pista e' asciutto con il soffiatore cerchi cmq di togliere l'acqua ecc ecc, se hai deciso di gestire un'attivita lo devi fare x bene nn xke' si pagano 15 euro allora devo girare in una foresta o in una strada del centro citta piena di buche o breccino, se nn riesci a gestire xke' la quota e' troppo bassa chiudi. Nn e' x fare pubblic ma il circuito bzm (e l'ho visto io nn x sentito dire) ognj mattina prima di aprire il circuito passano il soffiatore tagliano l'erba e passano il soffiatore l'esterno e' curato e chiedono 15 euro x tutto il giorno, quindi nn diciamo cazz ke se si vuole si puo' tenere bene anke con 15 euro e' solo questione di avere voglia di farle le cose
luca z1000 non è collegato   Rispondi quotando