Quote:
Originariamente inviata da minari mauro
ciao il cilindro l'ho comperato da un sito che ora ha chiuso,per il resto del lavoro ho fatto tutto con mio fratello,con il dremel e tanta pazienza(un inverno intero)conta che anche per le guarnizioni dei carter e del cilindro abbiamo acquistato appositi fogli di vario spessore in modo da trovare anche il giusto squish per l'albero da 39.2!
per rispondere anche agli altri,è vero il sito che ho indicato è caro,ma ormai è l'unico che vende il 46cc ed il pistone per lo stesso e se non ci fosse saremmo costretti a passare a gruppi termici italiani che costano assai di più,ma allora mi prendo una midi italiana e basta e poi io gareggio nella categoria china acqua e quindi il cilindro e i carter devono essere rigorosamente cinesi. 
|
forse no....
Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
ho un'amico che l'ha fatto:
cilindro 46 cc ,ed albero avt corsa 39,2 .
non sò come l'ha fasato perchè si è assicurato solo che lo squish fosse 0.8 mm.la moto và forte, però quando l'abbiamo aperto, la parte aperta della fascia,già gli stava rosicchiando una luce (secondario).grippaggio imminente
|
Angelo ti ricordi il nome di quel rivenditore, che se non ricordo male è anche su ebay, che aveva tutto a ottimi prezzi? Forse aveva anche quei cilindri....
se non sbaglio dovrebbe essere questo il venditore su ebay
http://www.ebay.it/itm/Zylinderkopf-...item20c5c9e83e