Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
mi spieghi a parte la carburazione e la frizione cosa sistemi?
quella è una buona idea perchè sai benissimo che sei troppo chiodo 
|
E ti sembra poco sistem la carb e la frizione? Le frizioni ne ho provate di tutte le marche tra rodaggio e trovare i giri giusti 2 o piu turni li perdi poi trovi il compromesso fai un turno o anke due sia con cs ke bz zoc via la massetta scollata, e via siamo da capo roda la friz regola e gia' 4 turni persi poi la carbur nn trovi mai il punto xke ogni ora ke passa scende o sale la temper e quindi smonta rimonta riprova co le cina quando hai trovato una via di mezzo vai giri senza tante rotture di p... . Coppie di massette da 45 euro ke durano 3/4 turni e sto parlando di marke ben note nn di friz cina ora ho fatto rigen un bel po' di massette da mik e vediamo i risult, ma secondo me i prezzi sono lievitati alle stelle e i materiali non sono piu buoni tutto fatto a risparmio xke nessuno investe come si deve, anke xke se ti danno materiali buoni poi loro nn guadagnano xke vendono una volta soltanto, a sto punto monnezza x monnezza meglio il cina almeno li paghi un quarto e sai ke prendi monnezza con le marche paghi oro e prendi poco piu de monnezza.