Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-13, 14: 36   #622
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
La prossima volta che mi chiedi un Ricambio perché non ce l'hai ti faccio provare l'ebrezza di stare a bordo pista a guardare quei poveri fessi che comprano 500€ in ricambi e li tengono li per qualsiasi evenienza..........

Per quanto riguarda le cinesi diciamo che costano meno i pezzi di ricambio ma si spaccano con più frequenza rispetto ad una italiana......
a parte quella cazz di chiave, come si chiama la torx? per l'idraulico che non avevo non avendolo mai usato e già venduto subito.... Con cosa son rimasto senza? Mai nulla. Poi io ho scritto quello che secondo me è essenziale non quello che ho dietro, che poi ci sia gente che ha dietro ricambi per almeno 3 mini perchè corre da 6 anni e faceva l'italiano è un altro discorso, ma il fatto è che non è vero, per me, che con l'italiane ti servono un sacco di soldi di ricambi ad ogni uscita o che le friz durano 2 uscite o che le robe si rompono in continuazione perchè di qualità scadente. Certo se usi solo frizioni in carbonio senza mai controllare la tolleranza campana-frizione e pasticche freno ipermegaformulapower ci credo che ti durano 2 uscite ma se non fai l'italiano per me non servono.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando