Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-13, 14: 30   #621
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
La prossima volta che mi chiedi un Ricambio perché non ce l'hai ti faccio provare l'ebrezza di stare a bordo pista a guardare quei poveri fessi che comprano 500€ in ricambi e li tengono li per qualsiasi evenienza..........

Per quanto riguarda le cinesi diciamo che costano meno i pezzi di ricambio ma si spaccano con più frequenza rispetto ad una italiana......
Già... non è bello... se poi si tratta di una gara magari rompi all'inizio della gara e te ne torni a piedi ai box... e la giornata è finita.

Per la questione cinesi dipende... con le cinesi ad aria se le tieni originali durano anche un bel po, il problema è se si dovesse dissaldare o rompere il telaio in pista, se non è grave vai lo stesso, se no di solito le piste hanno una saldatrice sempre pronta

Intanto proprio oggi a sport mediaset hanno intervistato Mattia Casadei, ufficiale Zocchi, campione italiano 2011 in una delle categorie junior (mi pare la B), open A in alcune gare 2012 e impegnato anche nel CIV... Quest'anno prenderà parte al campionato pre-gp con il team 58 sic creato da Paolo Simoncelli e Fausto Gresini.

http://www.video.mediaset.it/video/m...eanno-sic.html

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 21-01-13 a 15: 06
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando