Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
io dico che il mercato siamo noi e ognuno sceglie ciò che vuole se si ha una buona mini che significa un'italiana anche del 2005, con un motore ben funzionante ti diverti e spendi poco o il giusto per le tue esigenza. Io + che frizioni,gomme e pasticche dei freni non cambio ed ho un bz 50 con carbu 21 e tutta questa esagerazione non la vedo, vuoi risparmiare? Metti i freni a filo, vuoi risparmiare? metti la friz in kewlar. Vuoi risparmiare? Usa la frizione e carter standard che van bene uguale e le ranelle decimali per spessorare così usi solo 1 campana e 1 carter. Vuoi risparmiare? Monta le T40. cioè se poi uno usa solo friz in carbonio, carter e campane ipermegaventilate, freni idraulici a 4-6-8-18 pistoncini, tutto anodizzato e gomme sempre nuove come fosse un ufficiale che fa l'italiano certo che non si ci sta + dietro, ma se certe cose le vendono è perchè tanti le comprano altrimenti.....poi questa è solo la mia opinione.
Son d'accordo che i ricambi ci vogliono ma a parte qualche candela, una coppia di massette, fili dei freni e puleggie di avviamento e 2/3 corone( 50/70 euro + o -) per me non serve altro poi ognuno ha la sua personalissima idea e sempre giusta. Con le cinesi italianizzate spendi di + che con un'italiana è sempre stato così.Se non devi spendere con la cina devi lasciarla cina che van bene così altrimenti è peggio.
|
Fabry nn e' proprio cosi i ricambi servono lr gomme servono i freni servono e tutto questo nn bastano 70 euro co le cinesi forse bastavano ma co queste no con 70 euro ci un pistone e una pasticca xke gia con la spediz te ne passi su nn diciamo baggianate le cinesi costano un quarto di quello ke costa un'italiana e un ricambio costa meno di un quarto di quello italiano massette in kewlar 2a nuove scollate dopo due uscite x una volta ke sonk stato magro di carburaz mi e' saltato anke il serbatoio e mi ci sono volute 200 eurini ma de ke stamo a parla