Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-13, 13: 39   #158
Action
Mini Biker

L'avatar di Action

ubicazione: Fano (Pu)
Minimoto: DM 2013 SG racing power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
l'obbligo che dice czar non è tassativo... sei obbligato a essere in pista il sabato per fare le crono, ma è prassi comune fare una giornata di prove il giorno prima, quindi il venerdì, e se la pista è lontana questo implica arrivare il giovedì sera
Manu, mi hai tolto le parole di bocca. Scusate ragazzi ma stiamo parlando di Campionato Italiano, è normale che ci siano piste più vicine e piste più lontane. Lo sò che rimarrebbe più comodo averle tutte più o meno vicino a casa ma proprio perchè si tratta di un Campionato Nazionale è normale che questo copra buona parte del territorio. Gli scorsi anni cosa avrebbero dovuto dire i piloti del sud? Sulla questione dei giorni da star via, sono stato il primo a criticare la Federazione due anni fà ed infatti quell'anno non ho partecipato ma, le condizioni erano un attimino diverse. Solo per 70 minimoto, mi sembrava un esagerazione dover effettuare le gare su due giorni ed infatti la Federazione si è accorta dell'errore e lo scorso anno ha provveduto. Quest'anno, come ha sottolineato Gunther se non si optava per questa soluzione, con tutta probabilità, i numeri non consentivano di coprire le spese di conseguenza, spero e sottolineo spero, sia solo una cosa di emergenza e non la regola per i prossimi anni.
La Federazione così come le altre realtà non penso che abbia intenzione di allontanare nessuno, ci sono trofei interregionali o regionali che coprono zone limitate, è solo nostra la scelta di quale campionato o trofeo ci si addice di più, sia per esigenze di tempo, di soldi e di stimoli.