Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-13, 19: 12   #152
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
ciao Gunther,solo una curiosita' ho visto che in calendario c'e' come tappa LATINA,non si correra' mica al circuito il Sagittario ???
se la risposta e' si,credo che su piste del genere con la minimoto sicuramente verra' fuori il nuovo Rossi.................
Quote:
l'idea a me non piace,spero solo che nessuno si faccia male seriamente,su quel tipo di circuito catene-pignoni-gomme sono parecchio stressati............
Quote:
Originariamente inviata da Sandrino Visualizza il messaggio
Immagino!!! Roba da pazzi,così finisce la minimoto..
Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Cosi finisce la minimoto in FMI
Quote:
e' da un bel pezzo che e' finita ................
maremma mai..la.... come siete pessimisti tutti quanti...
la pista del "Saggittario" non sará adeguatissima per le mini, ma ne ho visto di "mooolto" peggio (Europeo in Spagna)... e cmq non c'é verso... con i numeri degli ultimi due anni, ed in prospettiva di un 2013 altrettanto "scarno" di piloti... cosa cavolo dovevano inventarsi in FMI?
La scelta di far correre insieme Minigp e Minimoto é forse l'unico metodo di riuscire ad organizzare cmq un campionato "italiano"... con solamente 60 - 70 piloti (se va bene) di mini ed una trentina (sempre se va bene)di minigp non era + pensabile/economicamente serio continuare a farne due differenti!!
Poi possiamo discutere per pagine e pagine se "serve" o meno la Minigp... ma "oggi", se non ci fossero quelli della Minigp (piloti/case/interessi) probabilmente non si farebbe neanche piú "l'italiano" di Minimoto! .... opinione strettamente personale!!